ORIENTAMENTO

IPSSEOA Alberghiero MEDITERRANEO

I.T.E.T. CARNARO – MARCONI – FLACCO – BELLUZZI

IISS “Del Prete – Falcone” – Sava – San Marzano di S.G.

Orientamento in Ingresso – Presentazione dell’Offerta Formativa dell’IISS “Del Prete – Falcone”
Il nostro Istituto, nell’organizzazione delle attività per l’Orientamento in Ingresso, ha sempre voluto incontrare i ragazzi e le ragazze delle Scuole Secondarie di 1° Grado del nostro territorio, insieme alle loro famiglie, nella convinzione che l’esperienza attiva sia il miglior modo per conoscere una scuola, che è fatta di luoghi vissuti, relazioni umane, dialogo, impegno e accoglienza.

LICEO DE SANCTIS GALILEI – MANDURIA

IPSSEOA Alberghiero “MEDITERRANEO” -Pulsano – Maruggio

ISTITUTO TECNICO TECNOLOGICO “E. FERMI”

IISS "Luigi EINAUDI" - Manduria

I.I.S.S. “L. EINAUDI” – Manduria. L’Istituto Einaudi invita i ragazzi del terzo anno della scuola secondaria del nostro istituto al torneo di calcetto di sabato 25 novembre e per l’occasione sarà presentata la scuola con le nuove strutture sportive.

LICEO ARTISTICO "V. CALO'" - Grottaglie - Manduria - Taranto

Il Liceo Artistico “V. Calò” propone le attività di orientamento che si svolgeranno nell’anno scolastico 2023/2024 nelle sedi di Grottaglie, Manduria e Taranto nel mese di novembre/dicembre/gennaio.

La partecipazione alle attività è indirizzata agli alunni delle terze classi della scuola Secondaria di Primo Grado e agli alunni degli Istituti Comprensivi.

ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA DI ORIENTAMENTO DEL LICEO ARTISTICO CALO 2024-25-signed

Il Liceo Artistico “V. Calò”, sabato 25 novembre organizza il “LABORATORIO S.O.S. SOSTENIBILE” con attività laboratoriali dedicate all’Arte Contemporanea dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Per le iscrizioni al laboratorio, rivolgersi alla prof.ssa Erario, referente orientamento del nostro istituto.

ARTE CONTEMPORANEA IN LABORATORIO orientamento per le classe terze delle scuole secondarie di primo grado-signed_removed